FAQ: LE DOMANDE PIÙ FREQUENTI
Dr Brux si usa di notte. La funzione di Dr.Brux® è quella di interporsi tra le due arcate dentali per ridurre le forze masticatorie, proteggendo i denti.
Sì, Dr.Brux® si adatta a bocche piccole o grandi ed è stato ideato appositamente per consentirne l’utilizzo a partire dai 14 anni.
Dr.Brux® può essere rimodellato fino ad un massimo di 10 volte, senza che le sue caratteristiche fisico-meccaniche si alterino.
Grazie al suo materiale termo-modellabile, si immerge in acqua bollente per adattarlo in bocca.
Dipende dalla situazione della dentatura e dal grado di bruxismo. Denti molto affilati e taglienti o un bruxismo molto accentuato possono consumare o tagliare il piano occlusale del bite. In condizioni standard e con la corretta manutenzione ed igiene, si consiglia di sostituire il bite 1 volta l’anno.
La forchettina va utilizzata per immergere il bite nell’acqua senza scottarsi, è utile conservarla nel tempo e averla sempre a portata di mano nel caso sia necessario rimodellare il bite.

per assistenza tecnica e commerciale
BRUXISMO
Il bruxismo è l’atto involontario, spesso non avvertito, di stringere o digrignare i denti durante il sonno. É un disturbo molto diffuso. Per una corretta diagnosi consultare un odontoiatra.